News

Inter, Spalletti: «Competizione di Milan e Roma? Sono ottimista»

Pubblicato

su

Il Milan, dopo la vittoria di ieri, mette il fiato sul collo all’Inter. Spalletti però non si lascia spaventare dalla concorrenza

La vittoria di ieri sera contro l’Empoli, arrivata con un tondo e convincente 3-0, candida il Milan non solo a principale protagonista per la corsa al quarto posto, ma anche a prima inseguitrice della terza posizione, attualmente occupata dall’Inter. I nerazzurri distano solo una lunghezza e, in attesa del match contro la Fiorentina, il Diavolo sta mettendo il proprio fiato sul collo dei cugini. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Inter, Luciano Spalletti ha parlato così della corsa Champions:

«Preoccupato dal passo di chi sta più indietro? Sono ottimista perché la squadra sta bene. Se fossi stato preoccupato lo sarei stato dall’inizio perché quelle squadre che si stanno avvicinando sono quelle con cui dovevamo confrontarci dall’inizio. Alla Roma, quando io la allenavo, eravamo 25 punti avanti. Il fatto di lottare con loro è un traguardo raggiunto. Al Milan eravamo dietro quando siamo arrivati e il Milan ha fatto il mercato che doveva fare sempre. E’ un livello e un confronto corretto per come si sono sviluppate le cose e per come sono iniziate. Si va ad accettare la competizione di alto livello».

Exit mobile version