2015

Intermediario Witsel: “Ecco quale destinazione preferisce il belga”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Fantagazzetta.com, Riccardo Napolitano, intermediario di Witsel per l’Italia, ha cercato di svelare le carte in merito alle preferenze del suo assistito, data ormai per certa la sua separazione dallo Zenit:

Witsel vuole giocare in un grande club di spessore internazionale e sia Juve che Milan lo sono allo stesso modo. Anche se non disputeranno per un anno la Champions i rossoneri sono considerati pur sempre un top club da parte di Axel. Con la squadra che stanno costruendo già dall’anno prossimo ci sono tutte le carte in regola per tornare da protagonisti nell’Europa che conta”.

 

MILAN O JUVE IN VANTAGGIO? “La Juve sta valutando cosa fare in questo momento. Ha grande stima di Witsel e lo segue già da alcuni mesi. Lo abbiamo proposto ricevendo segnali positivi, ma attualmente la situazione è in stand-by. I rossoneri lo seguono costantemente e non hanno mai mollato la presa. L’interesse della Juve è un po’ datato. Non c’è comunque una squadra in pole perché basta un’offerta importante da entrambe le parti per far saltare il banco. Il mercato è così, gli equilibri possono cambiare da un momento all’altro”.

A QUALE PREZZO? “Con un’offerta da 30 milioni lo Zenit lo lascia partire. Ma potrebbe andare bene anche una proposta da 25 più bonus. Al momento però di offerte ufficiali ai russi non ne sono arrivate. Dalla metà di agosto ogni giorno è buono per portare a termine l’operazione. Anche se penso che possa essere una trattativa destinata a concludersi negli ultimi giorni di agosto, quando di solito arrivano i classici colpi di Galliani all’ultimo minuto”.

Exit mobile version