Video
Interviste storiche, Sacchi: «Ecco il segreto dietro i miei successi» – VIDEO
Arrigo Sacchi parla del segreto che si cela dietro i suoi più grandi successi ottenuti al Milan. “Interviste storiche” di CalcioNews24
Per la collana “interviste storiche” prodotte da CalcioNews24, oggi è il turno di Arrigo Sacchi. Il leggendario ex tecnico del Milan ha così parlato dei grandi successi ottenuti allenando i rossoneri: «Quello che si fa nel calcio ha la durata sempre di un secondo, già dopo non è più importante. L’emozione era grande, la volontà di fare bene altrettanto grande».
MIX PERFETTO – «L’impegno massimale, con grande convinzione anche del lavoro che si stava facendo e la consapevolezza di essere approdati ad una società ben organizzata e ben gestita con dei dirigenti straordinari come Galliani e con un presidente veramente fuori dalla norma. Io credo che per un allenatore la vera fortuna è quella di trovare una società giusta in quel momento. Lì un allenatore con qualche idea sicuramente diventa creativo, positivo e non dannoso».
CAMBIARE IL CALCIO – «Non ho mai pensato di fare la rivoluzione (ride ndr.), io ho sempre cercato di portare avanti le mie conoscenze e i miei convincimenti».
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE PER NON PEDERTI NESSUN VIDEO!