2015

Inzaghi a MP: “A fine primo tempo avrei cambiato tutti, anche l’allenatore”

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi a MP (Mediaset Premium) , ha così parlato nel post partita della sfida contro l’Udinese:

Sulla sconfitta: “Siamo scesi in campo non con lo spirito giusto. Già il primo tempo finito 0-0 è stata una fortuna e ho provato a farlo capire alla squadra. Anche nelle sofferenze bisogna dare di più, abbiamo meritato la sconfitta, non ho visto l’atteggiamento giusto”.

Sul finale di stagione e l’Europa: “L’obiettivo è onorare la maglia del Milan, dobbiamo fare patite diverse, fino ad oggi la squadra aveva dmostrato voglia di fare, oggi no e il responsabile sono io, mi prendo tutte le colpe, non so cosa sia successo dopo il derby, venivamo da risultati positivi e dispiace della prestazione. Mercoledi dobbiamo fare meglio”.

Sul ritiro possibile: “Stasera rientriamo a milanello e decideremo cn la società. Meritiamo di andare in ritiro nonostante non sia del tutto d’accordo ai ritiri durante il campionato. Ma è giusto così”.

Sui rumors societari: “Non deve esse una scusa, sono deluso per tifosi, società e presidente, non abbiamo fatto la partita con lo spirito giusto ed è la delusione più grande”.

Sulle due punte: “Dovevamo rimontare però non c’era un sistema di gioco che potesse sopportare. Siamo entrati con la spina staccata e abbiamo meritato di perdere”.

Sulla partenza sprint dell’Udinese: “Noi eravamo lenti e abbiamo sbagliato tutto, c’è poco da dire. L’Udniese ha avuto l’atteggiamento giusto, come quello che avremmo dovuto avere noi. Mercoledi voglio vedere un altro Milan”.

Sull’inserimento di Destro:”A fine primo tempo avrei cambiato tutti compreso l’allenatore, sono arrabbiato e mi prendo le colpe. Questa partita era fondamentale”.

Exit mobile version