Inzaghi a Sky: «È il derby questo. Sappiamo il valore di Leao...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inzaghi a Sky: «È il derby questo. Sappiamo il valore di Leao…»

Pubblicato

su

Inzaghi a Sky: «È il derby questo. Sappiamo il valore di Leao…». Le parole del tecnico neroazzurro prima dell’Euroderby

Alla vigilia dell’Euroderby tra Milan e Inter, Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport:

IL DERBY DI CHAMPIONS – «Sappiamo tutti che domani non è un derby, ma il derby. Sappiamo cosa rappresenta per tutti, la posta in palio è altissima e cercheremo di fare un grandissimo derby»

FALLIMENTO IN CASO DI SCONFITTA – «Assolutamente no, ma non ci nascondiamo e sappiamo cosa vorrebbe dire andare avanti. Il nostro focus è sulla partita di domani, quando dovremo usare cuore e testa. Sul cuore non ho alcun dubbio, sulla testa dovremo essere bravi ad utilizzarla nel migliore dei modi perché dovremo essere pronti a contrastare gli imprevisti che ci saranno e ricordare che è una sfida che si decide su 180 minuti»

LEAO – «Sulle scelte che dovrò fare sono tranquillo e sereno: valuterò visti gli impegni ravvicinati e gli ultimi allenamenti aiutano in tal senso. Conosciamo poi tutti il valore di Leao, ma la sua presenza o meno non stravolgerà il nostro piano partita»

RECENTI DERBY – «Abbiamo fatto sette derby di recente. Abbiamo vinto e perso. Ci possono dare spunti importanti ma sappiamo che ogni partita è a sé. Servirà tutti assieme grande corsa e sacrificio»

SCELTE DI FORMAZIONE – «Sulle corsie con l’infortunio di Gosens, che non sappiamo se domani ci sarà o no, abbiamo rotazioni un po’ limitate. In difesa non abbiamo Skriniar. Speriamo di avere D’Ambrosio che permette di avere rotazioni perché può fare tanti ruoli. A centrocampo e in attacco ci siamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.