News
Inzaghi: «Allenare il Milan in questi anni non è semplice, presto ripartirà a far sognare»
Filippo Inzaghi ha parlato del Milan e del periodo storico che sta attraversando. L’ex numero 9 è ottimista per il futuro
Pippo Inzaghi e il Milan: una storia d’amore da raccontare e non dimenticare mai. Le pagine di storia che sono state scritte rimarranno per sempre indelebili. Con i rossoneri l’ex numero 9 ha avuto anche un’esperienza da allenatore, che non è stata fortunata, purtroppo, quanto quella da giocatore. Inzaghi ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport, parlando della difficoltà di allenare una squadra come il Milan:
«Partiamo dal presupposto che sia difficile fare l’allenatore in generale, perchè sei troppo condizionato dai risultati, dalla società che hai e dai giocatori. Allenare il Milan, soprattutto negli ultimi anni, non è mai stato semplice, perchè il Milan ci aveva abituato ad alzare le Champions e ad anni meravigliosi. Il Milan ripartirà presto a far sognare i tifosi, l’esempio lampante è la Juventus che, dopo essere andata in Serie B, poi ha fatto quello che tutti sappiamo».