HANNO DETTO
Inzaghi: «Siamo abituati alle critiche, pensiamo soltanto al campo»
Inzaghi: «Siamo abituati alle critiche, pensiamo soltanto al campo». Le parole dell’allenatore dell’Inter
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Monza Inter, Simone Inzaghi ha parlato così delle polemiche legate al Var che hanno incluso anche il Milan.
L’INTER MANDA UN MESSAGGIO? – «Più che del messaggio parlerei della prestazione. Abbiamo fatto un’ottima gara, preparata in questi 5 giorni nel migliore dei modi. I ragazzi hanno dato grande disponibilità e stasera abbiamo avuto un ottimo approccio contro una squadra preparata che anche l’anno scorso ci aveva tolto punti importanti»
SE HO SENTITO LA PRESSSIONE IN QUESTA SETTIMANA? – «Fortunatamente ho guardato il campo. Fuori fortunatamente ho una società e dei dirigenti che ci pensano loro a parlare. Abbiamo pensato al campo e lo abbiamo fatto bene ma dobbiamo continuare. Abbiamo ancora tanta strada davanti»
QUANTO SONO BRAVO A TAPPARMI LE ORECCHIE? – «Una delle mie qualità? Senz’altro. Siamo abbastanza abituati alle critiche. Non solo Inzaghi, ma tutti gli allenatori. L’importante è avere una squadra che ti segue sempre. In questi anni abbiamo fatto grandi cose e vogliamo continuare a farle».
LE PAROLE DI INZAGHI A SKYSPORT