News
Inzaghi: «Contro il Real nel 2010 fui un po’ pazzo»
Filippo Inzaghi racconta l’idimenticabile serata di Milan-Real nel 2010 quando entrando dalla panchina realizzo una storica doppietta
Intervistato da DAZN Filippo Inzaghi ricorda anche la fantastica doppietta contro il Real Madrid nel 2010 quando, partendo dalla panchina, fece doppietta a Mou e ai Galacticos: «Dopo Atene, la serata più bella della mia vita è stata Milan-Real Madrid del 2010. Avevamo fior fiore di attaccanti: Ibrahimovic, Pato, Ronaldinho, Robinho… e io avevo 37 anni. Ma Mourinho in conferenza disse che poteva giocare chiunque, ma sperava non giocasse Inzaghi. Mi caricò molto. Entrai dalla panchina che eravamo sotto di un gol e feci subito una doppietta, raggiungendo Raul: ero un po’ pazzo, perché nonostante sapessi di partire dalla panchina avevo portato con me la maglia celebrativa con il 69 e pure quella con il 70, sperando di fare il record di gol nelle competizioni europee proprio quella sera. Forse è proprio crederci così tanto che ti fa avverare i sogni».
IL RICORDO – «Quella maglia la portai a Stefano Borgonovo, vorrei ricordarlo perché a volte noi ci lamentavamo per niente, lui invece ci dava la forza».