2015

Inzaghi: “Da Berlusconi nessun rimprovero. La società è attenta sul mercato…”

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa nel pre-partita di Lazio-Milan, Filippo Inzaghi ha così parlato del momento difficile vissuto dal gruppo rossonero: “Non dimentico cosa dicevate venti giorni fa, “Inzaghi è meglio di Benitez” cavolate come sono cavolate ora. Questo gruppo è ottimo e ha fatto più prestazioni positive che negative. Non eravamo fenomeni allora, non siamo da buttare ora”.

Su Pazzini ed il ruolo di centravanti: “Pazzini sta giocando sempre, giocherà sicuramente titolare la prossima e forse ’45 quella successiva. C’è molta fiducia in lui”.

Sul rapporto con il presidente Berlusconi: “Ci siamo sentiti di continuo in queste settimane. Mi aspettavo qualche rimprovero che effettivamente non c’è stato. Comunque le critiche fanno parte del mestiere e io ho le spalle larghe. La mia serenità non è falsa, lo sono davvero e credo in questo gruppo”.

Sul mercato supino del Milan: “La società è sempre attenta sul mercato e non è mio compito prendere giocatori. Ciò che spero da allenatore è recuperare quei giocatori importanti già presenti in rosa”.

Exit mobile version