News

Dal ‘sogno’ alla realtà: Pippo Inzaghi su Milan-Lazio

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di oggi pomeriggio contro il Cesena, il tecnico del Venezia Filippo Inzaghi parla così di Milan-Lazio, match che lo vede estremamente coinvolto

Dopo 9 partite senza vittoria, il Venezia di Pippo Inzaghi ritrova i tre punti in casa contro il Cesena. Al termine della partita, l’ex tecnico del Milan ha risposto così alla domanda in merito alla partita di domani sera che vedrà coinvolti i rossoneri contro la Lazio diretta dal fratello Simone:

«Mi piacerebbe esserci a San Siro per Milan-Lazio e ho bisogno di recuperare, anche se noi allenatori non scendiamo in campo. Il mio sogno è poter vedere la finale di Europa League Lazio-Milan: i rossoneri sono il mio cuore e mio fratello sta facendo cose fantastiche. Buffon? Gigi è un grande, che gli posso dire… ha questa fortuna di giocare ancora e farlo ad alti livelli. Gli auguro di finir bene quest’anno, poi credo finirà. Il mio consiglio è che la vita va avanti, anche io pensavo che senza il calcio giocato la mia vita non potesse esistere, invece ora faccio l’allenatore. Saprà ritagliarsi soddisfazioni in altri ruoli».

Exit mobile version