2014
Inzaghi: “Giusto spirito e voglia nello spogliatoio”
Una prova di carattere contro il maestro Carlo Ancelotti. Mister Filippo Inzaghi a fine partita esprime le sue sensazioni a Milan Channel, elogiando anche i suoi: “Sono soddisfatto. Non dobbiamo montarci la testa perchè era pur sempre un’amichevole. Stiamo giocando così da un po’ e questa sera è venuto tutto molto bene. El Shaarawy ha fatto molto bene, ha fatto due gol bellissimi. Tutti hanno fatto bene e anche chi è entrato dopo. Ho l’imbarazzo della scelta”.
Che al Milan ci sia uno spogliatoio ricompattato lo conferma lo stesso Inzaghi: “Nelle ultime tre partite abbiamo affrontato Napoli, Roma e Real vincendone due e pareggiandone una, giocando alla pari con tutti. C’è il giusto spirito e la voglia. C’è grande soddisfazione. Ora penso al campionato e quella sarà la partita più difficile per noi”.
I rapporti con il presidente Berlusconi vanno a gonfie vele: “Sono contento per il presidente, l’ho sentito prima della partita. Aver visto che ce la siamo giocata l’avrà reso contento. Vederci cresciuti così tanto mi fa ben sperare. La più bella soddisfazione è aver avuto questo piglio”.