Inzaghi: «Spero di rimanere a lungo all'Inter. Il premio...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inzaghi: «Spero di rimanere a lungo all’Inter, mi sento apprezzato. Premio miglior allenatore? Dico questo»

Pubblicato

su

inzaghi inter milan

Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco del Gran Galà del Calcio dopo aver ricevuto il premio di miglior allenatore

Inzaghi ha parlato dal palco del Gran Galà del Calcio dopo aver ricevuto il premio di miglior allenatore dello scorso anno grazie allo scudetto vinto con l’Inter.

IL PREMIO – «Chiaramente mi fa molto piacere essere premiato, ancora di più da Luciano. Vorrei condividere in primis questo premio con i miei giocatori, senza di loro non sarebbe stato possibile. Poi lo condivido alla mia società che mi ha messo a disposizione tutto, speriamo ci siano altri anni. Lo dedico anche ai tifosi che ci supportano sempre».

INZAGHI SOTTOVALUTATO – «Ma no, penso che ognuno ha il proprio percorso. Io mi sento apprezzato molto dall’Inter, sono stati benissimo anche alla Lazio. E’ stata la mia vita per più di 20 anni, ora sto benissimo all’Inter da 4 anni. Spero di rimanerci a lungo. Poi noi allenatori siamo giudicati quotidianamente, dovendo prendere tantissime decisioni».

LE PAROLE INTEGRALI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.