2014

Inzaghi: “Grande partita. Il terzo posto? Ci credo ma..”

Pubblicato

su

Ecco le parole di Pippo Inzaghi ai microfoni di Sky, al termine della bella vittoria ottenuta con il Napoli:  “Questa sera abbiamo fatto una prestazione di grande carattere, sono molto orgoglioso dei ragazzi. Siamo sulla strada giusta, per crescere dobbiamo fare ancora qualcosa, mi aspettavo una partita del genere, l’avevamo preparata così. Non ancora abbiamo fatto nulla, ho alzato la voce in allenamento per come abbiamo perso a Genova, ma io so che ho dei ragazzi intelligenti che hanno capito. Bisogna cominciare da qui da chi ha voglia anche se sta in panchina, tutti sono entrati con la bava alla bocca”.

Su Montolivo: “Facciamogli i complimenti, non è facile stare fuori così tanto tempo, l’ho messo dentro per dargli minuti. Lui è molto bravo in fase di possesso, sono contento che restituiamo al nostro calcio e alla Nazionale un giocatore di grande valore. Oggi pensavo di cambiarlo al 60′, ma lui anche nei momenti difficili ha palleggio”.

Sul mercato: “Aspettiamo gi infortunati, De Sciglio, Abate e Alex si sopperisce alla loro mancanza con queste partite”.

Sullo sfogo in settimana: “Avevo chiesto a questa squadra di fare qualcosa in più. Martedì è stata la prima volta che ho dovuto alzare la voce, non mi piace molto essere sergente di ferro, perché ho a che fare con giocatori intelligenti. Mi arrabbio di solito solo se manca impegno negli allenamenti o se non si fa vita sana”.

Sull’obiettivo terzo posto: “Ci credo l terzo posto, però la crescità verrà piano piano. Tutti noi abbiamo il sogno di arrivare terzi e ci crediamo. Il più grande obiettivo è far rendere al massimo questi giocatore, se arriveremo terzi bene, se arriveremo in un’altra posizione dovremo comunque aver dato tutto”.

 

Exit mobile version