2014

Inzaghi: “Importante spirito di squadra”

Pubblicato

su

Sorride il Milan nel Trofeo Luigi Berlusconi anche se effettivamente era solo un’amichevole ma importante è stato anche tornare a vincere in casa dopo il pareggio con la Fiorentina e la pesante sconfitta con il Palermo. Risposte positive da parte dei suoi ragazzi per Inzaghi che, come riportato stamane dal Corriere dello sport stadio, ha parlato a Mediaset dopo il triplice fischio: “Sono molto contento, ho visto un importante spirito di squadra”. Sul caso Van Ginkel continua così il tecnico rossonero: “E’ stato infortunato ma è un giocatore su cui contiamo”.

Archiviato il Berlusconi, bisogna adesso vedere chi giocherà sabato sera contro la Sampdoria. Se Van Ginkel magari desta ancora dei dubbi, un posto certo a Marassi lo avrà Bonaventura, ieri in campo nella ripresa e sistemato a centrocampo da mezzala sinistra. Autore del gol del raddoppio al San Lorenzo, Jack continua a stupire tutti per le sue buone prestazioni e per il suo essere prezioso in una zona nevralgica del campo.

All’Atalanta era abituato a giocare da esterno offensivo o da trequartista dietro una punta ma Inzaghi al Milan gli ha fatto arretrare il raggio d’azione, senza disdegnare inserimenti in area di rigore dove c’è bisogno di andare maggiormente in gol di questi tempi…

Exit mobile version