2015

Inzaghi: “Importante vincere. Mercato perfetto grazie al Presidente”

Pubblicato

su

Ecco le dichiarazioni nel post-partita di Pippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “Era una partita complicata, sapevo che non era facile sopperire a 9-10 assenze. Siamo stati bravi oggi ma dobbiamo migliorare nel gioco. Piano piano spero che torneremo a giocare meglio.

Quando ti mancano 7-8 titolari è difficile fare bel gioco, l’importante era vincere. Nella rifinitura abbiamo perso Montolivo e Abate ma chi è andato in campo è stato perfetto, come Zaccardo che non aveva mai giocato fin’ora.

In vista della Juventus dobbiamo tornare ad essere quelli che se la giocavano con tutti. Ringrazio la società che mi ha accontentato. Ringrazio il Presidente che sul mercato ha preso ciò che cercavo.

Di Paletta non so nulla, per ora di ufficiale c’è Antonelli che ci darà una grossa mano, visti gli infortuni di Abate e De Sciglio

I fischi ? La gente è normale che pretenda di più ma stasera, credo che siano contenti di ciò che abbiamo dato in campo.

Poli e Van Ginkel? Li ho messi perché li ho visti bene in allenamento. Secondo me ha fatto una buona partita, l’ho cambiato perché era ammonito e non volevo rimanere in dieci. Ha 20 anni lasciamolo sereno.

Il modulo? Sapevo che era rischioso giocare così, ma dovevamo rischiare perché dovevamo vicnere per forza. Il 4-3-3- ci ha dato delle buone gare fino all’inizio dell’anno. Ora avendo più scelte posso fare più moduli.

Ho capito che sarei rimasto perchè sono stimato dall’ambiente. Sapevo che non avrei potuto cambiare le cose in pochi mesi. Cercherò di portare il Milan in alto ma ci vuole del tempo. Do tutto me stesso per il Milan per questo ero tranquillo di rimanere”.

 

Exit mobile version