Inzaghi in conferenza: "Abbiamo messo sotto il Milan per quasi un tempo, il gol ha cambiato tutto" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inzaghi in conferenza: “Abbiamo messo sotto il Milan per quasi un tempo, il gol ha cambiato tutto”

Pubblicato

su

Ecco le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa post Milan-Lazio, partendo dalle scelte che hanno fatto discutere:

“Le rifarei tutte. Nel primo tempo non abbiamo fatto giocare il Milan. Anche con l’inserimento di Keita e Felipe Anderson non ho voluto cambiare l’assetto perché stavamo facendo bene. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, poi abbiamo preso un gol evitabile. Nella ripresa abbiamo fatto meno bene. Abbiamo lasciato giocare un po’ troppo Montolivo”.

Sul gol subito:

“De Vrij ha fatto una buona partita. Abbiamo preso un gol rivedibile, poi il rigore si può dare o no dare. Ci è mancata un po’ di cattiveria, abbiamo tirato tanto in porta. C’è rammarico per la sconfitta”.

Sulla prestazione:

“Il centrocampo mi è piaciuto. Non abbiamo fatto giocare il Milan, sono soddisfatto dei ragazzi, anche se purtroppo torniamo a casa con zero punti. Abbiamo perso una chance importante. Il gol di Bacca è stato un duro contraccolpo, abbiamo rischiato anche di subire un’altra rete a fine primo tempo”.

Su Marchetti e Strakosha:

“Ho scelto Strakosha perché è da tanto in Italia, conosce la lingua e quindi ho preferito lui. Marchetti ha avuto un piccolo problema ieri e d’accordo con i medici abbiamo preferito non farlo giocare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.