Inzaghi dopo il Liverpool: «Sono orgoglioso, avremmo meritato di più»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inzaghi dopo il Liverpool: «Sono orgoglioso, i miei ragazzi avrebbero meritato di più»

Pubblicato

su

Inzaghi dopo il Liverpool: «Sono orgoglioso, i miei ragazzi avrebbero meritato di più». Così il tecnico dopo il ko Champions

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video nel post partita di Inter Liverpool. Le sue dichiarazioni:

PARTITA – «Speriamo di non beccare il Liverpool ogni partita. Io sono contento e orgoglioso della squadra ma purtroppo nel nostro miglior momento abbiamo concesso gol. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ci dispiace per il risultato ma deve essere di buon auspicio». 

PRESTAZIONE – «Loro sono una delle due più forti in Europa e la mia Inter ha tenuto testa e avrebbe meritato di più. Sappiamo com’è il calcio e come sono queste serate ma la prestazione ci deve dare fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.