HANNO DETTO

Inzaghi a Dazn: «Milan e Napoli hanno un ritmo incredibile»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Inter: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Inter: le sue dichiarazioni:

RISULTATO – «Bicchiere mezzo vuoto, per le occasioni create meritavamo di più. Loro sono in vetta, prestazioni del genere però ci danno consapevolezza e manca ancora tantissimo»

ENERGIE- «Quello che dobbiamo fare noi è cercare di recuperare forze ed energie abbiamo. Milan e Napoli hanno un ritmo incredibile ma siamo lì, c’è tempo e margine, avremmo voluto regalare la vittoria ai tifosi che ai punti avremmo meritato. Forse entrambe le squadre potevano far meglio tecnicamente, ma è stata una bella partita. Ora andiamo avanti»

APPROCCIO – «Secondo me abbiamo avuto difficoltà nell’approccio, poi abbiamo iniziato a tenere la palla. Loro sono molto tecnici e vanno stancati e fatti correre. A parte i primi minuti abbiamo comandato a lunghi tratti la partita e secondo me meritavamo di più»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTERGRALE DI INZAGHI

 

Exit mobile version