HANNO DETTO

MN24 – Inzaghi al Memorial Claudio Lippi: «Era uno di noi, sempre con la squadra. Ricordarlo con tanti amici fa sempre piacere. Sul mio futuro…» – VIDEO

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi al Memorial Claudio Lippi: le parole dell’ex rossonero ai microfoni di Milannews24

(dal nostro inviato Daniele Grassini) – L’ex attaccante del Milan Filippo Inzaghi ha parlato a margine del Memorial Claudio Lippi: le dichiarazioni ai microfoni di Milannews24.

RICORDO DI CLAUDIO LIPPI – «Con Claudio ci sono tanti aneddoti. Era un giornalista ma era uno di noi, sempre a contatto con la squadra per cui ho instaurato un rapporto bellissimo con lui e la sua famiglia. Quello che è successo tanti anni fa mi sembra ancora inspiegabile per cui quando posso mi fa piacere essere qui. Vedere tanti amici e ricordare un amico così importante fa sempre piacere».

QUESTA SERA ALLENATORE – «Sapevo che con questo problema alla gamba non potevo giocare ma avevo piacere di essere qui, il primo tempo farà l’allenatore quindi va bene così anche se vedendo questo campo è dura stare fuori». 

SUL FUTURO «Mi piacerebbe riprendere, fare ritiro con una squadra giusta costruire qualcosa di importante. Cercherò il progetto per potermi divertire».

Exit mobile version