Inzaghi: "Menez è come Sheva. Bene van Ginkel e Armero ma San Siro deve smetterla di fischiare" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Inzaghi: “Menez è come Sheva. Bene van Ginkel e Armero ma San Siro deve smetterla di fischiare”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervenuto ai microfoni di Sky, Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, ha così parlato della convincente vittoria sull’Udinese a San Siro: “E’ l’ultima volta che rispondo ad una domanda su Menez. Jeremy è un centravanti a tutti gli effetti, gioca a modo suo come faceva Shevchenko. Oggi non ho chiesto la vittoria a tutti i costi ma volevo una bella prestazione come contro l’Inter e la Samp. Il mio obiettivo è quello di fare tornare il pubblico a divertirsi a San Siro”.

Sugli innesti di van Ginkel e Armero: “Sono due motivi di grandi soddisfazione. La magia di Milanello è anche questa, due giocatori che si allenano pur senza giocare e quando rientrano convincono. Molto felice anche dell’apporto di Pazzini e del nostro capitano Montolivo”

Su Berlusconi: “Ha chiamato il dottor Galliani nell’intervallo. Ha detto di essersi divertito moltissimo vedendo la partita da casa e questo mi rende felice”.

Su Essien e Bonera: “Vorrei rimarcare la prestazione di Essien e di Bonera quest’oggi. Sono due giocatori sottovalutati qui a San Siro, al loro primo errore piovono i fischi e non è giusto. Qui si creano delle etichette che non si riescono a togliere neanche col sudore e il duro lavoro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.