2015

Inzaghi: “Meritavamo il risultato. Ferguson ha impiegato 7 anni per vincere”

Pubblicato

su

Intervistato a fine partita, Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, ha così parlato ai microfoni della Rai: “A me dispiace aver perso una partita nella quale non abbiamo meritato il risultato. Dispiace uscire così, dobbiamo ripartire e non stiamo facendo quello che sappiamo fare”.

Sul futuro: “Oggi un mio amico mi ha detto che Ferguson per vincere il primo titolo ci ha messo sette anni, Mancini è il guru degli allenatori e sta facendo fatica, serve solamente tempo. Sabato ci siamo meritati la sconfitta, oggi abbiamo segnato due volte e due volte ce li hanno annullati, non ci va bene niente e gli episodi ci son sempre sfavorevoli”.

Sul voltare pagina: “In un momento così serve una vittoria, sin da domenica. Non riusciamo mai a dare continuità a causa di infortuni e stop vari, ma comunque non vorrei accampare scuse, mi rimbocco le maniche cercando di riportare il Milan in alto”.

Su Mexes: “Umanamente mi ha dato tempo, domenica ha sbagliato ma stasera non era giusto presentarlo. Sono il primo a star male quando il Milan non vince ma non ho la bacchetta magica. Darò sempre tutto per il Milan, se non mi cacciano sto qui a vita”.

Exit mobile version