INZAGHI: "Milan, le bandiere servono. Senza Milan la Champions è meno Champions" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

INZAGHI: “Milan, le bandiere servono. Senza Milan la Champions è meno Champions”

Pubblicato

su

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Filippo Inzaghi ha così parlato della mancanza della Champions League:

“La Champions è il massimo. Ricordo ancora il primo gol in Juve-Feyenoord, ero appena arrivato dall’Atalanta. Una gioia incredibile. Poi la doppietta di Atene, ovviamente. La doppietta al Real, anche: l’ultima mia notte di Champions, pochi giorni dopo mi infortunai gravemente. Ma credo che i miei gol più importanti siano i quattro segnati nei preliminari del 2003 e del 2007: in entrambi i casi il mio Milan partì da lontano e vinse la coppa”.

Sul ritorno in Champions da allenatore:

“Vedremo. Io spero di fare come Ancelotti e Zidane: vincere la coppa da giocatore e da allenatore. Ma ora non ci penso. Sono felice della scelta che ho fatto: lavoro tantissimo, i ragazzi mi seguono, la società è entusiasta. Per me allenare il Venezia è come allenare il Barcellona o il Milan”

Sul Milan:

“e bandiere rossonere servono eccome: ci sono campioni e uomini di spessore che hanno il Milan nel cuore e che sarebbero preziosissimi adesso. Io spero che questo club torni grande in breve tempo anche perché la Champions, senza Milan, è un po’ meno Champions”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.