News

Inzaghi: «Non mi fido del Milan. Pioli è un tecnico preparato»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani contro il Milan, ecco le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio, Simone Inzaghi ha così parlato della sfida con i rossoneri: «Affrontiamo una squadra forte, l’anno scorso è arrivata quinta. Ha perso Cutrone e ha comprato 5 giocatori di assoluto valore. Hanno allestito una squadra per migliorare il quinto posto. Hanno perso qualche punto, giovedì sera hanno fatto una grande gara. Servirà una partita di personalità, a San Siro è necessario. Hanno tenuto la rosa dell’anno scorso, non hanno perso pezzi pregiati. Solo Cutrone. E ne hanno aggiunti cinque».

MALEDIZIONE SAN SIRO – «L’anno scorso era importante vincere la semifinale di ritorno di Coppa Italia. In campionato abbiamo perso dopo una partita ben giocata da entrambe le formazioni. Faremo il massimo domani, sapendo che in questi 3 anni e mezzo abbiamo fatto sempre meglio quando abbiamo giocato con personalità. Ed è ciò che chiedo alla mia squadra».

PIOLI – «C’è grande stima, abbiamo lavorato insieme qui alla Lazio quando lui era in prima squadra e io in primavera. È molto preparato, dà organizzazione alle sue squadre».

Exit mobile version