Inzaghi: "Pazzini ha la mia fiducia" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Inzaghi: “Pazzini ha la mia fiducia”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Pippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a RaiSport nel post partita di Milan-Sassuolo che ha qualificato la sua squadra ai quarti di Coppa Italia:

“Stasera abbiamo fatto una buona partita, sono molto contento dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo creato tanto preso un palo,un miracolo su Pazzini e il rigore loro inesistente. Non mi sembra che abbiamo sofferto più di tanto”.

Su Cerci e El Shaarawy:”davanti abbiamo fatto tutti bene abbiamo creato tanto,contro questo Sassuolo non è mai facile. So che possa contare sempre su Pazzini”

Sull’utilizzo di Pazzini: “Qualcuno purtroppo deve stare fuori, se giocassero insieme dovrebbero stare fuori El Shaarawy o Cerci, io devo dare anche equilibrio alla squadra. Avere tutte queste armi a disposizione è molto importante”.

A Fine stagione sarai contento se?:”Se questa squadra giocherà come prima della sosta e come stasera sarò molto felice.Io non devo esaltarmi nei momenti buoni e non devo deprimermi nei momenti brutti. Ho chiesto alla squadra di divertirsi e di giocare a calcio. Spero a fine campionato di essere riuscito a far rendere al massimo questa squadra”.

Pazzini può dare più possibilità agli esterni?: “Si, sia Menez e Pazzini hanno ottime qualità e diverse, Pazzini ha la mia fiducia e lo sa, e se gioca come stasera siamo molto contenti”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.