2015
Inzaghi: “Per larghi tratti al pari della Juventus”
Intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita di Juventus-Milan, Filippo Inzaghi ha così parlato:
Sulla prestazione: “Ho fatto i complimenti alla squadra, avevamo tantissimi assenti. I ragazzi sono stati molto bravi, abbiamo provato ad aggredirli e a stare alti. Abbiamo avuto anche la palla del 2-2 con Pazzini. Queste prestazioni ti danno grande morale, oggi era difficile essere al pari della Juve e per larghi tratti ci siamo riusciti”
Sui gol subiti: “Abbiamo subito anche il 2-1 nel momento migliore nostro e poi il 3-1. Ci sono anche episodi un po’ dubbi, ma capita. Quello che rimane è la prestazione di tutti. I nuovi sono ottimi acquisti, dobbiamo recuperare molti giocatori”
Su Jeremy Menez: “Jérémy ieri non stava bene, aveva un po’ di influenza. E’ partito dall’inizio, ma aveva i brividi. Abbiamo sprecato un cambio e ho anche rischiato Bonaventura che non se la sentiva di giocare”
Sul primo gol: “Su queste cose dobbiamo lavorare, prendiamo gol troppo facilmente. Ripartiamo dalla voglia di questi ragazzi e spero dai recuperi degli infortunati che avremo questa settimana”
Sul goal di Tevez regolare/irregolare: “Dalla panchina pensavo fosse fuorigioco. Sicuramente non era facile valutare ma se è buono, è colpa nostra perché non possiamo farci sorprendere in questo modo su una rimessa laterale”
Sul pressing alto: “Abbiamo fatto una buona pressione, è stato bravo Antonelli anche sull’assist del 2-2 mancato…Ora abbiamo due gare in casa e contiamo di fare bene”
Sulla classifica: “Spero solo di lavorare serenamente e avere la squadra al completo. Sapevo di non poter fare miracoli ma conto di far migliorare questa squadra”
Su Antonelli e Paletta: “Luca è un giocatore che volevo io, vuol dire che c’è fiducia nelle mie idee e devo ringraziare il presidente. Anche Paletta ha giocato bene e sono contento”