2015

Inzaghi: “Schierare Pazzini è stata una mia scelta”

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa,  Filippo Inzaghi ha cosi parlato del prossimo match contro la Fiorentina e delle sue scelte per quanto riguarda centrocampo ed attacco:o: “Dobbiamo fare una gara di squadra. Le partite passano e dobbiamo pensare ai soldati che abbiamo per affrontarla, abbiamo lavorato bene e mi auguro di fare una partita da Milan, perche’ siamo sempre il Milan e dobbiamo cercare di fare una gara all’altezza”.

Sul possibile arrivo di Sarri al Milan: “Quello che viene fuori non è carino e rispettoso, ma ci ho fatto il callo in questo mondo. A me non interessa, sono cose che mi fanno ridere. Io sono concentrato nel far bene domenica dopo domenica. Non sono preoccupato perchè sento l’affetto del Presidente e della società tutti i giorni. Non penso possano bluffare con me. Mi dispiace per i tifosi che leggano cose non vere”.

Sulla scelte in attacco: “Aver schierato Pazzini contro il Verona è stata  una mia scelta, ci mancherebbe. Non ho bisogno di parlarne con nessuno quando decido. Gli allenatori non si pentono mai quando prendono una decisione.Se mi date un regolamento in cui si può giocare in 13 ne faccio giocare 13”.

Exit mobile version