2015

Inzaghi: “Stasera non ho nulla da recriminare. Caro Boban, ti sbagli!”

Pubblicato

su

Intervistato da Sky, Filippo Inzaghi ha così parlato del match appena disputato contro la Sampdoria: “Oggi c’è di negativo solo il risultato, non la prestazione. Non posso dire niente a questa squadra, abbiamo fatto oltre il 60% del possesso palla; tanti tiri nello specchio ma un solo gol. Ai miei ragazzi dico di continuare così e di non guardare la classifica perché potremo ottenere grandi soddisfazioni”.

Sulla lotta all’Europa: “Se abbiamo perso il treno sicuramente non è successo stasera ma nelle partite precedenti quando, però, purtroppo siamo stati tartassati dagli infortuni. Ma è ancora tutto aperto, difficile ma dobbiamo crederci”.

Sulla mancanza di cinismo: “A destra abbiamo creato tanto prima che loro cambiassero Eto’o, abbiamo anche creato molto ma non siamo stati fortunati. Posso recriminare sull’intero campionato ma non per la partita di oggi”.

Sulle tante critiche: “Dite che non abbiamo giocato bene ma allora perché Mihajlovic ha cambiato tutti gli interpreti a fine primo tempo? Il mio dovere è quello di far rendere i giocatori che ho al massimo delle loro possibilità, se non l’ho fatto cambierò”.

Su Suso: “Se stasera avesse segnato invece che colpito il palo ora staremmo parlando di una vittoria. Giocherà sicuramente ancora”.

Exit mobile version