Italia Francia, San Siro pieno: si va verso il sold out
Connettiti con noi

News

Italia Francia, San Siro pieno: si va verso il sold out per la gara di domenica

Pubblicato

su

San Siro

Italia Francia, a San Siro ci sarà la bolgia: sold out vicino, lo stadio è pronto a tingersi di azzurro. Tutti i dettagli verso la partita

San Siro va verso il sold out per Italia Francia di domenica sera. A svelare i dettagli sullo stadio di Milan e Inter che ospiterà la partita di Nations League è la FIGC attaverso un comunicato sul proprio sito. 

IL COMUNICATO – C’erano circa 4.000 spettatori sugli spalti dell’Arena Civica di Milano ad assistere il 15 maggio 1910 a Italia-Francia. Era la prima storica partita della nostra Nazionale, che nel giorno del battesimo ufficiale superò i Bleus con un beneagurante 6-2 frutto della tripletta messa a segno da Lana e dei gol di Fossati, Rizzi e Debernardi.

A distanza di 114 anni ci sarà una cornice di pubblico ben diversa domenica 17 novembre allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ per il 41° confronto tra Italia e Francia. Sono 65.000 i biglietti emessi e il sold out è sempre più vicino. Ancora una volta Milano ha infatti risposto presente alla chiamata della Nazionale, che tornerà a giocare a San Siro quattordici mesi dopo il successo con l’Ucraina (2-1 con doppietta di Frattesi) in un match valido per le qualificazioni a EURO 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.