News

Italia già a Milano, controlli al setto nasale per Bonucci

Pubblicato

su

L’Italia è sbarcata a Milano per preparare il mach di ritorno contro la Svezia, Leonardo Bonucci sarà invece sottoposto a controlli

È atterrato da circa un’ora il charter della Nazionale italiana di calcio all’aeroporto di Malpensa di ritorno da Stoccolma. La squadra di Giampiero Ventura dovrà ora preparare la sfida di ritorno contro la Svezia dopo la sconfitta subita ieri che ha complicato sensibilmente le chance di qualificazione degli Azzurri ai Mondiali di Russia 2018.
BONUCCI – Gli azzurri si sarebbero già trasferiti presso il centro sportivo dell’Inter, Appiano Gentile, per iniziare la preparazione per il match di lunedì a San Siro. Leonardo Bonucci sarà invece sottoposto ad un esame radiografico per verificare le condizioni del setto nasale per il quale si teme una frattura a seguito della gomitata di Toivonen a inizio partita. Il capitano del Milan nonostante il colpo subito dopo pochi minuti ha continuato stoicamente a dirigere la retroguardia azzurra dimostrando grande abnegazione.
Exit mobile version