Italia-Israele, Conti in campo dal primo minuto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Italia-Israele, Conti in campo dal primo minuto

Pubblicato

su

conti

Martedì sera l’Italia affronta Israele, terz’ultimo appuntamento di qualificazione mondiale a Russia 2018, azzurri obbligati a vincere

Non c’è tempo per ripensare alla Spagna e alle sfuriate di Isco, domani sera gli azzurri saranno chiamati ad una vittoria fondamentale per escludere definitivamente Israele dagli spareggi e tenere lontana l’Albania, ora a meno quattro. Domani Ventura dovrà operare qualche cambio per via di infortuni e squalifiche, in porta Buffon, nella linea difensiva a quattro non ci saranno Chiellini e Spinazzola infortunati mentre Bonucci sarà fuori per squalifica. Spazio dunque a Conti e ad Astori, insieme a Barzagli e Darmian. A centrocampo confermati De Rossi e Verratti, in avanti Candreva a destra, poi Belotti, immobile ed Insigne sulla sinistra.

TV- Italia-Israele si giocherà allo stadio Città del tricolore di Reggio Emilia (Mapei Stadium) dove abitualmente gioca il Sassuolo nelle partite casalinghe. La gara sarà visibile su Rai 1 e Rai 1 HD. Match seguibile anche scaricando l’applicazione Rai Play.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.