Italia, Mancini riflette sul futuro: è pentito di non aver lasciato?
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini riflette sul futuro: è pentito di non aver lasciato?

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

mancini nazonale italia e1691927354658

Italia, Mancini riflette sul futuro: è pentito di non aver lasciato. Le ultime sl futuro del ct azzurro

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il c.t. della Nazionale Roberto Mancini sarebbe nuovamente perplesso riguardo al suo futuro sulla panchina dell’Italia. L’involuzione degli Azzurri spaventa il tecnico che vede anche pochi sbocchi per migliorare la squadra. E così si starebbe guardando attorno alla ricerca di alternative. 

Una di queste potrebbe essere il PSG che è alla ricerca del sostituto di Pochettino e aspetta Zidane, valuta Thiago Motta e non perde di vista proprio Mancini. A metà giugno l’allenatore chiuderà il ciclo di quattro partite di Nations League con l’Italia e potrebbe dare la sua disponibilità ai parigini. Il ribaltone, però, resta complicato dato che il c.t. è “prigioniero” di un contratto fino al 2026 con la Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.