Italia U21: gli occhi del mercato sugli azzurrini in campo contro la Romania
Connettiti con noi

News

Italia U21: gli occhi del mercato sugli azzurrini in campo contro la Romania

Pubblicato

su

Schermata 2021 10 14 alle 19.53.31

In occasione della partita amichevole che si sta svolgendo tra Italia U21 e Romani, sugli spalti tanti osservatori di mercato anche del Milan

Gli occhi del mercato. l’Italia Under21 è adesso in campo contro la Romania per una sfida amichevole (sotto di un gol all’intervallo) a Frosinone e sugli spalti ci sono tanti uomini mercato che stanno prendendo appunti.

Non mancano i talenti ‘chiacchierati’, su tutti Lucca, che parte dalla panchina, ma anche altri giocatori che piacciono alle big, da Scalvini a Ricci, da Cancellieri a Parisi fino ai tanti di proprietà della Juventus come Fagioli, Ricci, Rovella, potenziali uomini mercato come Bellanova, Cortinovis, Cambiaso e non solo.

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, non mancano gli osservatori sugli spalti: Milan, Tottenham, Atletico Madrid, Benevento, sono solo alcune delle società presenti alla gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.