Italiano a Dazn: «Abbiamo messo in campo la voglia ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Italiano a Dazn: «Abbiamo messo in campo la voglia che doveva fruttare di più. Sugli attaccanti…»

Milan news 24

Pubblicato

su

Italiano

Le parole dell’allenatore della Fiorentina Italiano dopo la sconfitta contro il Milan: tutte le parole

L’allenatore della Fiorentina Italiano ha parlato dopo la sconfitta contro il Milan a Dazn.

SULLA PARTITA – «Nel primo tempo non siamo riusciti a tirare molto. Nel secondo abbiamo messo la voglia in campo che doveva fruttare. Dobbiamo ricercare qualcosa in più anche a livello individuale, trovare la giocata. È un peccato perdere punti. Dobbiamo cercare di diventare fortissimi e non solamente forti, perchè siamo sulla strada giusta».

COME LAVORARE – «Io sono convinto che a livello individuale bisogna farsi qualche domanda, anche soprattutto lì davanti. Non possiamo fare altro se non continuare, mettere in difficoltà queste squadre e forse lavorando troveremo questo».

COSA RIMANE DELLA PARTITA – «Non riesco a capire perchè non riusciamo a metterla dentro. Dobbiamo trovare una soluzione perchè è un peccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.