2015

Jack Bonaventura: “Atalanta? Dobbiamo imporre il nostro gioco”

Pubblicato

su

Intervistato ai microfoni di Milan Channel, il jolly offensivo del Milan Jack Bonaventura, ha così parlato:

Sull’Atalanta: “Sono molto legato sia alla città che alla squadra. Per me sicuramente sarà una partita speciale e se sono arrivato qui il merito è dell’Atalanta. Sarò emozionato, ma poi quando scenderò in campo mi concentrerò per fare del mio meglio. L’Atalanta è una squadra che in questi anni si è fatta rispettare anche con le grandi, ha buonissimi giocatori ed è preparata bene. Dobbiamo imporre il nostro gioco e vincere la partita.”

Sul Milan: “Dobbiamo recuperare un po’ di punti in campionato e ci stiamo preparando bene per farlo. La reazione in Coppa Italia con il Sassuolo è stata positiva, ma ora non dobbiamo pensare più a questa partita, ma a lavorare per recuperare terreno.”

Sul sorteggio con la Lazio: “Per andare avanti in Coppa Italia si affrontano squadre sempre più forti. Il calendario ora ci metterà alla prova, dobbiamo farci trovare pronti in entrambe le competizioni.”

Su Cerci: “E’ un giocatore veloce con un gran sinistro, qua possiamo metterlo nelle condizioni migliori per raggiungere i suoi migliori standard.”

Su De Sciglio: ” Quando si ha un problema fisico non si è molto contenti. Fa parte del mestiere avere qualche infortunio, anche questo lo farà crescere. Ha grandi qualità e se lavora con questa mentalità di sicuro andrà bene.”

 

Exit mobile version