2014
Jack Bonaventura: “Ho una cura per fare rendere al meglio Torres”
Intervistato da Milan Channel, Jack Bonaventura ha così parlato del proprio impatto in prima squadra: “Finora ho fatto bene perché ho compagni vicino molto forti, quindi tutto viene più facile. Sono contento. L’impatto è stato positivo, credo di aver fatto del mio meglio ma penso che si debba fare di più perché se giochi nel Milan bisogna vincere”.
Sul derby: “Sarebbe stato bellissimo fare un gol nel derby però è stato bravo Ranocchia che mi ha chiuso il tiro bene facendo andare la palla solo vicino alla porta”.
L’assist di Janck Bonaventura ad El Shaarawy: “Se Stephan avesse fatto gol anche la mia giocata sarebbe stata valorizzata ma l’importante è che si faccia trovare al posto e al momento giusto e il gol arriverà”.
Su Fernando Torres: ” Deve essere servito in profondità, gli deve arrivare la palla in area, per questo bisognerebbe guadagnare la metà campo avversaria in modo da rimanere vicini e far arrivare cross e la palla agli attaccanti. La sua caratteristica è andare in profondità ma lui è anche un grande combattente, si da sempre da fare anche se gli arrivano pochi palloni”.