Jacobelli: «De Laurentiis dice che il calcio è morto? I numeri lo smentiscono»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jacobelli: «De Laurentiis dice che il calcio è morto? I numeri lo smentiscono»

Pubblicato

su

Jacobelli

Xavier Jacobelli, noto giornalista, ha criticato le parole di De Laurentiis su un sistema calcio ormai morto: la replica

Intervenuto a TMW Radio, Xavier Jacobelli ha replicato così al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis:

«Nutro il massimo rispetto per l’opinione del Presidente del Napoli, ma quando parla di un calcio morto e che i giovani non seguono più il calcio sono andato a vedere i dati di quest’anno. I numeri che sta registrando il Maradona ogni partita, il record di incasso nella storia del calcio italiano del Milan col Tottenham, l’Inter porta 60/70 mila persone a partita a San Siro, la Roma sta per registrare il 25esimo sold out consecutivo. Sono dati che non coincidono con quanto detto da De Laurentiis. Poi se la Champions non piace, perché si fa la corsa ogni anno per qualificarsi a questo competizione? Ho parlato poi con Giorgio Marchetti, mi ha detto che dalla stagione 2025/26 potrebbe esserci una quinta italiana in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.