Jacobelli sul Milan: «Superato lo shock derby». Poi bacchetta Leao
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jacobelli sicuro sul Milan: «Superato lo shock derby». Poi bacchetta Leao

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

Jacobelli

Jacobelli sicuro sul Milan: «Superato lo shock derby». Poi bacchetta Leao dopo la prestazione di ieri sera

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jaxcobelli ha parlato anche del Milan, reduce dallo 0-0 casalingo contro il Newcastle. Le sue parole.

JACOBELLI – «La prestazione è stata positiva, soprattutto la reazione dopo la batosta incassata nel derby. Purtroppo non ha concretizzato la mole di azioni che potevano sfociare in gol, in particolare Leao che deve cogliere al volo la vetrina della Champions. Leao non l’ha colta, specialmente con quel colpo di tacco che rimane una delle immagini più significative della partita. Per il Milan è positivo aver reagito in questo modo dopo il derby, certo non è arrivata la vittoria ma anche gli ingressi di Florenzi, Musah e Sportiello hanno dato delle risposte importanti. Ora ci sono altre cinque partite da qui alla sosta e credo che la partita di ieri ha dimostrato come il Milan abbia superato lo shock del derby»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.