Jacobelli deluso: «A Praga sarà difficile, ci vorrà un altro Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jacobelli deluso: «A Praga sarà difficile, ci vorrà un altro Milan nonostante i due gol di vantaggio»

Pubblicato

su

Jacobelli

Jacobelli deluso: «A Praga sarà difficile, ci vorrà un altro Milan nonostante i due gol di vantaggio». Le parole del giornalista

Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di TMW del Milan dopo la vittoria in Europa League contro lo Slavia Praga. Ecco le parole del giornalista:

PAROLE – «C’è la possibilità di ritrovare tutte e tre le squadre ai quarti. Per l’Atalanta non sarà facile, ma forse sarà ancor più difficile per il Milan nonostante i due gol di vantaggio in vista del ritorno. Il Milan mi ha deluso, soprattutto per l’atteggiamento di inizio partita che ha portato avanti per quasi tutta la partita. Bisogna sempre rispettare l’avversario in Europa League e lo dimostrano i due gol subiti dai rossoneri ieri. Lo Slavia ha fatto vedere una determinazione importante, dimostrando cosa significa la forza del collettivo. A Praga ci vorrà un altro Milan, specialmente dal punto di vista del gioco e dell’atteggiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.