Jallow: «Il mio idolo è Ibrahimovic, adoro la sua mentalità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jallow: «Il mio idolo è Ibrahimovic, adoro la sua mentalità»

Pubblicato

su

Ibrahimovic MG8 0576 e1697400115808

Alexander Jallow, nuovo terzino sinistro del Brescia, si è presentato oggi in conferenza stampa parlando tra le varie anche di Ibrahimovic

Alexander Jallow, nuovo terzino sinistro del Brescia, si è presentato oggi in conferenza stampa parlando tra le varie anche di Ibrahimovic. Le sue parole riportate da giornaledibrescia.it:

«Sono molto contento di essere qui: il club è fantastico, così come i suoi tifosi. Ho giocato molto negli ultimi mesi, mi sento bene e in forze. Ho saputo dell’interesse del Brescia quattro settimane prima della firma. Sono rimasto concentrato sul mio club, poi è accaduto tutto piuttosto velocemente. Il mio idolo? Zlatan Ibrahimovic. Adoro la sua mentalità, dà il massimo senza curarsi di quello che la gente dice di lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.