Jankulovski: «Il tempo darà ragione a Montella, gli acquisti verranno fuori» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Jankulovski: «Il tempo darà ragione a Montella, gli acquisti verranno fuori»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Milan Jankulovski ha parlato dellla squadra rossonera, in occasione della gara del campionato primavera tra Milan e Napoli

La situazione Milan con annessa qualificazione alla prossima Champions League continua a tenere banco e siamo solo a settembre, alla vigilia della gara con la Roma ci si interroga sia sul prima che sul dopo, ovvero su come giocherà il Milan e su cosa possa accadere in caso di esito negativo. Probabilmente niente, a Milanello sembra tornato parzialmente il sereno dopo la vittoria con il Rijeka, questa mattina Montella sembrava tornato sereno come nel pre Samp. Intanto in campo c’è la primavera di Gattuso Ad assistere alla partita tra Milan e Napoli, sulle tribune dello stadio di Solbiate Arno, c’è anche l’ex rossonero Marek Jankulovski. Ecco le sue parole rilasciate a Sportitalia: «Gattuso era così anche da calciatore, vive la partita. Gli auguro il meglio per il futuro».

Sul Milan di Montella: «È difficile giudicare da parte mia, sono andato via da qualche anno. Montella è un ottimo allenatore, c’è stata una grande campagna acquisti e adesso bisogna mettere tutto insieme. Il Milan mi è piaciuto, nonostante le due sconfitte. Col tempo la squadra si metterà insieme e gli acquisti verranno fuori».

Sulla qualificazione in Champions: «Ci sono tante grandi squadre, sarà un campionato equilibrato. Il Milan è dentro, bisogna vedere se riuscirà a tenere il passo durante la stagione. Adesso ci sono due partite importanti contro Roma e Inter, si vedrà dove può arrivare questo Milan».

Su Ancelotti: «Tornerà in Italia? Non lo so. Dipende da cosa vuol fare lui, se vuole allenare il Milan, un’altra squadra o la Nazionale. È uno dei migliori allenatori, vediamo cosa deciderà».

Tematiche che in questi giorni la fanno da padrone, vedremo se il dopo Roma cancellerà tutto in vista del derby, la serenità espressa da Montella in conferenza stampa è comunque eloquente, quasi a voler smentire qualsiasi voce relativa ad un possibile esonero imminente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.