Connect with us

HANNO DETTO

Jimenez a TL: «Giocassimo sempre contro l’Inter… Ultima parte di stagione? Siamo il Milan, dobbiamo fare solo una cosa»

Milan news 24

Published

on

Jimenez

Jimenez, terzino del Milan, ha commentato la vittoria contro l’Inter e il conseguente approdo alla finale di Coppa Italia

Intervenuto a TL, Alex Jimenez, terzino del Milan, ha dichiarato:

PAROLE – «È vero, sembra che contro l’Inter giochiamo in modo diverso rispetto a come affrontiamo le altre partite. Ma è anche normale. Per noi era troppo importante, vincendo la Coppa Italia possiamo entrare in Europa visto che in campionato non stiamo facendo tanto bene. Per noi era troppo importante e abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Titolare? Sì, sto trovando un po’ di continuità. È tutto grazie al mister che mi dà fiducia per giocare. Tutto è grazie a lui. Io voglio solo lavorare e fare le cose che mi dice. Noi siamo il Milan, penso che dopo questa partita dobbiamo andare avanti e vincere tutte quelle che mancano. Contro l’Inter si è visto in campo che abbiamo qualità e che possiamo vincere contro ogni squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.