Social

Joao Mario in Premier, ci mancheranno i suoi errori nel derby

Pubblicato

su

Sui social si scatenano i commenti ironici per la partenza di Joao Mario. Il suo errore contro il Milan è entrato nella storia del derby

Joao Mario lascia Milano e vola in Inghilterra. L’Inter ha trovato l’accordo economico per il trasferimento del giocatore in prestito al West Ham.

SOCIAL – L’addio del portoghese è stato preso con entusiasmo anche dagli stessi tifosi nerazzurri che non hanno mai amato l’ex giocatore dello Sporting Lisbona. Tanti i Tweet di sfottò per il presunto talento interista passato alla storia per il clamoroso errore nel derby di Coppa Italia. Il centrocampista sbagliò una rete a tu per tu con Antonio Donnarumma. I 40 milioni spesi dai nerazzurri per il giocatore non sono stati un ottimo affare. Gli autogol, il noto gruppo di comici che commenta le notizie calcistiche con ironia, hanno voluto esprimere il proprio parere in merito:

Il West Ham è riuscito ad aggiudicarsi il lusitano in prestito oneroso con diritto di riscatto. Nessun obbligio di riscatto quindi come voleva l’Inter. In caso di fallimento in Premier League il centrocampista farà ritorno a fine stagione alla corte di Luciano Spalletti. Non è così improbabile rivederlo in campo ancora in San Siro. Magari proprio in un derby contro il Milan.

 

Exit mobile version