Calciomercato
Jordan Veretout, terminato l’incontro tra Pradé e Maldini a Milano
Jordan Veretout rimane un obiettivo di mercato nonostante i rallentamenti dell’ultimo periodo: le due dirigenze si stanno incontrando ora
Come riporta Gianluca Di Marzio attraverso un suo tweet, Maldini e Massara hanno incontrando nel pomeriggio Pradé e Barone. Il meeting è terminato da pochi minuti e nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti. Al centro del discorso? Veretout. Il francese è sempre stato un obiettivo primario di questo mercato estivo. Le due società si sono incontrate quest’oggi a pranzo per discutere sul futuro del centrocampista della Fiorentina. I viola chiedono 25 milioni di euro senza l’inserimento di contropartite tecniche, invece il Milan è intenzionato a proporre all’interno della trattativa Lucas Biglia e Patrick Cutrone. Entrambi i giocatori rossoneri rientrerebbero appieno nella filosofia calcistica di Vincenzo Montella, oltretutto dopo averli allenati nella sua esperienza milanista.
Non solo il Milan dietro a Veretout ma anche Napoli e Roma. La società partenopea è intenzionata a inserire Rog all’interno della trattativa ma la Fiorentina vorrebbe trattare il giocatore croato in maniera slegata. Invece la Roma ha allentato la morsa sul centrocampista francese nonostante abbia proposto un contratto da 3 milioni di euro all’anno al giocatore: Veretout ritornerebbe in orbita giallorossa solo se l’operazione Barella non dovesse andare in porto. Il Milan cerca continuamente di chiudere l’affare il prima possibile per evitare aste a cui non vorrebbe partecipare. Si aspettano sviluppi in merito l’incontro di oggi e probabilmente dovrebbero arrivare nei prossimi giorni se non nelle prossime ore così da anticipare la concorrenza partenopea e romana.