Archivio

Jorge Mendes, l’uomo che potrebbe salvare il mercato del Milan

Pubblicato

su

L’ultimo colpo di scena in casa Milan porta il nome e cognome di Jorge Mendes. Il 50enne procuratore, molto legato al fondo Fosun interessato all’acquisto del club rossonero , potrebbe essere colui che darà una svolta al mercato milanista.

L’agente dei vari Cristiano Ronaldo, James Rodriguez, Angel Di Maria e José Mourinho, avrebbe infatti intenzioni di parlare con Silvio Berlusconi, per presentargli il progetto ambizioso di Guo Guangchang. L’obbiettivo è quello di superare la cordata di Sal Galatioto e Gancikoff nelle preferenze del presidente del Milan in ottica di una cessione societaria. Gli argomenti di Mendes sono molto validi, sopratutto in ottica mercato: il numero uno dei procuratori infatti potrebbe portare a Milanello calciatori del calibro di Thiago Silva (il sogno più grande), Shkordan Mustafi e Ezequiel Garay in difesa. In mezzo al campo invece i nomi caldi sono quelli di William Carvalho, Danilo Barbosa, Adrien Silva e il madridista Isco oltre che Joao Moutinho. Tra i vari assistiti del portoghese ci sono anche Diego Costa, in uscita dal Chelsea, Carlos Vela e Eduardo Salvio.

Una serie di nomi di un certo livello, che comportano anche un budget differente rispetto a quello attuale e a quello che garantirebbe la cordata guidata da Galatioto in questa sessione di mercato.Chissà allora che il duo Mendes-Guangchang non possa all’improvviso dare una svolta al futuro del Milan e in particolare a questo, fino ad ora, deludente mercato. La speranza di tutti i tifosi è ora quella di vivere un mese di agosto pieno di sorprese e novità, sia in ottica cessione che in ottica calciomercato.

Exit mobile version