Jovic a Sky: «Spero Conceicao se ne accorga»
Connect with us

HANNO DETTO

Jovic a Sky: «Avremmo meritato la vittoria. Spero Conceicao se ne accorga»

Published

on

Jovic

Jovic nel post partita di Milan Fiorentina ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Il serbo è stato protagonista con il gol del 2-2.

Al termine di Milan-Fiorentina, 31esima giornata del campionato di Serie A, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto . Queste le sue parole:

MALE NEL PRIMO BENE NEL SECONDO – «Non so cosa dire, dobbiamo trovare una risposta, perché abbiamo ancora 7 partite da giocare. Dobbiamo cambiare i nostri primi tempi, oggi abbiamo avuto tante difficoltà, ma abbiamo dimostrato carattere e mentalità. Oggi credo sia stato un punto guadagnato per loro, avremmo meritato di vincere».

GOL DELL’EX – «Cerco di fare quel che posso nei minuti che mi concedono. Sono stato bene a Firenze ma adesso gioco per il Milan voglio provare a giocare tutte le partite al meglio e spero che l’allenatore se ne accorga».

«».

«».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.