Jovic Milan, il calciatore è stato operato: il comunicato
Connettiti con noi

News

Jovic Milan, il calciatore è stato operato: il comunicato e i tempi di recupero

Pubblicato

su

jovic-milan

Jovic Milan, il calciatore è stato operato: il comunicato e i tempi di recupero. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero

Luka Jovic, attaccante del Milan, questa mattina è stato operato per risolvere il problema della pubalgia. Di seguito il comunicato del club rossonero, oggi impegnato in Champions League.

JOVIC MILAN – «Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. L’operazione, effettuata dal dott. Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. Jović si fermerà a Belgrado per otto giorni di convalescenza prima di far rientro a Milanello dove inizierà il programma riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica. La stima dei tempi di recupero è di quattro settimane.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.