Jovic Milan, serbo DELUSO e INQUIETO! Confronto con Fonseca
Connettiti con noi

News

Jovic Milan, serbo DELUSO e INQUIETO! Confronto con Fonseca, è successo a San Siro: la RICOSTRUZIONE

Pubblicato

su

jovic-milan

Jovic-Milan, attaccante serbo deluso dal mancato ingresso contro il Venezia sabato sera a San Siro: l’ha fatto presente a Fonseca

In vista della sfida di domani sera in Champions League contro il LiverpoolPaulo Fonseca, tecnico del Milan, dovrà rinunciare a Luka Jovic. L’attaccante serbo infatti non è stato inserito in lista Champions League e quindi almeno fino a gennaio sarà out dalle competizioni europee.

E proprio sul serbo, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, è spuntato un importante retroscena: l’ex Fiorentina ha mostrato il proprio disappunto e la propria delusione a Fonseca dopo Milan-Venezia per non essere entrato in campo neanche a risultato acquisito. Con l’arrivo di Abraham, Jovic è scalato nelle gerarchie a terza punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.