HANNO DETTO
Juan Jesus a Mediaset: «Milan? Dovranno stare attenti a questo»
Il difensore del Napoli Juan Jesus intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato alla vigilia della sfida Champions contro il Milan
l difensore del Napoli Juan Jesus intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato alla vigilia della sfida Champions contro il Milan:
«Le sensazioni sono buone perchè siamo usciti già dalla partita d’andata consapevoli delle nostre qualità. Questi 90 minuti al Maradona saranno bellissimi perchè daremo tutto per portare a casa la qualificazione».
Osimhen «E’ il nostro capocannoniere e ci da tanto in termini di qualità e anche dal punto di vista tattico. Ma non possiamo dimenticare Raspadori e Simeone che ci hanno aiutato quando non c’era Victor, loro due hanno caratteristiche diverse. Cercheremo di sfruttare la velocità di Victor. Cercheremo di fare quello che abbiamo sempre fatto fino a qui sia in campionato che in Champions League perchè i risultati che stiamo ottenendo non sono un caso»
Sulla partita contro il Milan: «Conta vincere 2-0, poi quando arrivi a questi livelli la tattica conta ma conta più il risultato che la tattica»
Interpretazione «Noi pensiamo a vincere con l’aiuto dei tifosi per attaccare e segnare prima possibile. Se segni nei primi 15 minuti la partita cambia»
Leao e Giroud «Il Milan ha vinto lo scudetto l’anno scorso e ha grandi giocatori. Dobbiamo stare attenti a tutti. Giroud e Leao sono grandi giocatori ma anche loro dovranno stare attenti a Kvara, Osimhen, Politano, Lozano, Zielinski…quindi sarà una bella partita»
Sui tifosi: «Per noi i tifosi contano tanto. Stiamo vivendo qualcosa che non si viveva da 33 anni, dobbiamo sfruttare quest’entusiasmo per passare il turno»