HANNO DETTO
Messias a Sky: «Sono qui perchè me lo merito, basta parlare di favole»
Junior Messias, autore di una doppietta nella vittoria di questa sera contro il Genoa, ha parlato nel post-partita: le sue parole
Junior Messias ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Genoa-Milan. Le sue parole:
SULLA SUA STORIA: «Sono al Milan perchè me lo sono meritato, non si deve più parlare di favole o di quello che facevo prima. Parliamo del calcio di adesso».
SUL RUOLO PREFERITO: «Io lavoro sempre per la squadra dando il meglio in qualsiasi posizione. Da esterno a trequartista non mi cambia nulla».
SUL CONFRONTO CON MALDINI E IBRA: «Quando arrivi a questo livello ti devi abituare, giochi contro giocatori che hanno fatto la storia. Qui ci sono Ibra, Maldini e Dida che hanno fatto la storia del calcio».
SUL LIVELLO DELLA SERIE A: «Ti devi adattare a tutte le categorie e a tutte le squadra, sia con giocatori meno bravi che più bravi. Nel Milan tocchi meno palloni, ti devi adattare. Dipende dalle situazioni».
SULL’ITALIA: «Non posso giocare con la nazionale italiana, non ho ancora il passaporto».
SUL TRASFERIMENTO ESTIVO: «Ho vissuto tranquillamente, ho fatto lavorare il mio agente. Quando non riesci a fare il ritiro arrivi con un pò di ritardo di condizione e magari con un pò di stress poi arrivano gli infortuni che ho avuto nei primi mesi».
SUL PARAGONE CON RONALDINHO: «Ogni giocatore ha la sua storia, sono un calciatore diverso da Ronaldinho».