HANNO DETTO
Juric a DAZN: «Credo davvero tanto all’Europa League. Contestazione tifosi? Col tempo uno si logora!»
Ivan Juric ha parlato a DAZN nel post-partita di Torino Milan: tutte le dichiarazioni dopo il match
Ivan Juric ha parlato a DAZN nel post-partita di Torino Milan.
PAROLE – «Io non sono troppo ambizioso. A me piacciono sfide e trovare sentimenti giusti e meno sull’ambizione. Con i ragazzi abbiamo fatto bellissime cose dopo aver ereditato una situazione disastrosa. Li sto vedendo crescere».
FUTURO – «Sì penso che non sarò più qui il prossimo anno. Europa League? Penso che possiamo riuscirci, anche se sarà difficile contro Gasp. Ci credo davvero tanto e sarebbe un triennio eccezionale».
RESOCONTO DEL TRIENNIO – «Ci sono state cose belle e cose che ci sono rimasto un po’ male. Spero di non aver peggiorato la situazione. Non ho ottenuto tutto quello che avevo nella testa, oggi abbiamo fatto bene ma potevamo fare anche di più a livello di gioco. Penso che abbiamo ottenuto il massimo».
CONTESTAZIONE – «Io vedo una squadra che ha fatto partita favolosa contro il Bologna e siamo stati fischiati. Oggi favolosi ma c’è stata la contestazione contro il presidente. È una squadra bellissima, lasciamo ragazzi favolosi con tantissime cose belle. Io me la voglio godere con tutti e qui c’è sempre qualcosa che dà un po’ di fastidio e col tempo uno si logora».